01.
CATEGORIA: Analista

Seleziona una delle nostre opportunità.
RESPONSABILE IT/ERP MANAGER

Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all’interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale.

Si occuperà di:

  • gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo)
  • gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni

Si richiede:

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • spiccate doti di project management
  • conoscenze dei processi aziendali
  • conoscenze di software gestionali
  • ottime doti relazionali e comunicative

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Sede di lavoro Umbertide

 

La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.selectahr.com

 

Invia candidatura
ANALISTA CON LAUREA IN ECONOMIA

Ricerchiamo per importante realtà un analista informatico per importante azienda informatica con oltre 100 dipendenti, specializzata in innovazione digitale. 

SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca un analista informatico per importante azienda informatica con oltre 100 dipendenti, specializzata in innovazione digitale.
L’azienda si occupa di realizzazione di progetti informatici ad alto valore aggiunto in ambienti sia nazionali che internazionali, con l’obiettivo di supportare la crescita e la trasformazione digitale dei propri clienti su progetti Cloud, ERP, CRM, DATA/IA e Analytics.
L’offerta è rivolta a laureati in economia o finanza che vogliano accompagnare i clienti nei progetti di trasformazione digitale nell’area amministrativa e finanziaria. La figura verrà inserita all’interno di un team, composto da consulenti e programmatori informatici impiegati nella realizzazione di progetti di sviluppo di Cluod, ERP, automazione dei processi, visualizzazione dei dati, sviluppo di APP, integrazione con moduli IOT ed AI.
Il consulente si occuperà di sviluppo di progetti che combinano sistema informativo e processi aziendali (finanza, controllo di gestione…)
I progetti possono essere di Audit, Framing, Design, Change Drive, ecc…
Si richiede laurea magistrale in economia e finanza o equivalenti, esperienza minimo 3 anni in ambito amministrativo e controllo di gestione, maturata all’interno di aziende di produzione o società di consulenza, oltre ad ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza. Sede di lavoro Perugia.

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com

Invia candidatura