CHI SIAMO
Vieni a conoscerci
01.
LA STORIA
Siamo partiti nel 1998 per una grande avventura. Siamo stati la terza agenzia per il lavoro, ai tempi si diceva così, costituita in Italia. Da allora non ci siamo mai fermati, abbiamo stretto relazioni importanti con le principali aziende e stakeholder del nostro territorio, diventando partner di rilievo per le principali unità produttive della nostra regione. Dal 2009 i nostri candidati lavorano in tutta Italia grazie al legame e al valore delle relazioni che abbiamo costruito con le aziende nostre clienti.
Oggi con SelectaHR vogliamo riconoscere e comunicare la nostra vocazione e competenza nel far incontrare aziende, middle e top manager e profili specializzati creando ogni volta unioni di successo che durano nel tempo.
Siamo noi a creare la
storia...
Non la storia a creare
noi
Stephen Hawking
02.
IL TEAM
Siamo diversi, facile dirlo, ma lo siamo davvero. Siamo eterogenei ed eclettici perché proveniamo da esperienze di vita diverse e le mettiamo a fattor comune, convinti che dal confronto nascano le decisioni migliori Siamo entusiasti e solari perché ci piace il nostro lavoro e vogliamo portare un po' della nostra passione a tutti i nostri interlocutori professionisti o aziende che siano Siamo determinati e corretti perché sappiamo che certe occasioni non si possono perdere, come non si può perdere la correttezza nei confronti del prossimo e il rispetto dei valori altrui. Siamo creativi e consapevoli del nostro valore perché crediamo che ogni selezione sia una storia a se da cui nascono percorsi unici per professionisti ed aziende e
...amiamo i lieto fine!!!
Rare sono le persone
che usano la mente...
poche coloro che
usano il cuore,
e uniche coloro che
usano entrambi.
Rita Levi Montalcini
03.
VALORI
Crediamo nella centralità delle persone per il successo delle aziende.

Crediamo nell'ascolto per comprendere le reali esigenze dei nostri interlocutori, nella collaborazione con i nostri clienti per proporre la soluzione giusta. Siamo convinti che un corretto processo di selezione nasca dalla conoscenza del sistema azienda e dall'analisi delle esigenze legate al ruolo da coprire; per defìnire, insieme al cliente, le caratteristiche peculiari del professionista cercato.

Crediamo nelle relazioni e nei rapporti personali diretti e duraturi con i nostri clienti. Riteniamo che ogni azienda e ogni persona siano unici e che rifuggano da qualsiasi tentativo di semplifìcazione e standardizzazione; pertanto la selezione migliore nasce dalla conoscenza diretta delle parti.

Crediamo che il «candidato perfetto» non sia una mera somma di competenze. Il candidato perfetto è la persona in grado di apportare maggior valore aggiunto all'azienda grazie all'incontro tra le sue caratteristiche personali, le esperienze di vita, il percorso professionale, le competenze acquisite e il nuovo contesto organizzativo.
Ognuno vale quanto le
cose a cui da
importanza.
Marco Aurelio