SVILUPPATORE SOFTWARE

23 Febbraio 2021

Ricerchiamo per importante azienda  uno sviluppatore software orientato alla consulenza, per importante azienda informatica con oltre 100 dipendenti, specializzata in innovazione digitale.

SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca uno sviluppatore software orientato alla consulenza, per importante azienda informatica con oltre 100 dipendenti, specializzata in innovazione digitale.
L’azienda si occupa di realizzazione di progetti informatici ad alto valore aggiunto in ambienti sia nazionali che internazionali, con l’obiettivo di supportare la crescita e la trasformazione digitale dei propri clienti su progetti Cloud, ERP, CRM, DATA/IA e Analytics.
La figura dovrà occuparsi dello sviluppo di applicazioni in Intelligenza Artificiale con tecnologie e Framework Cloud in ambito Microsoft Dynamics 365 e PowerBI.
Si richiede almeno laurea triennale in informatica, esperienza nello sviluppo software con linguaggi di programmazione ad oggetti, conoscenza di Visual Studio e di strumenti di Version Control, conoscenza di database SQL Server e MySQL Server, oltre ad ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato RAL commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro Perugia.

 La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.mediaworkhr.com

Invia la tua candidatura